DISPONIBILE ANCHE ONLINE

Workshop di Architettura Verde

Obiettivi

  1. Approfondire il Design Management: Comprendere l’importanza del Design Management come strumento per connettere design, innovazione e sostenibilità.
  2. Promuovere la Progettazione Partecipata: Coinvolgere attivamente i partecipanti nella progettazione del Rione Terra di Pozzuoli, valorizzando il dialogo e la condivisione di idee.
  3. Sviluppare Progetti Innovativi: Generare proposte creative per il branding e l’uso urbano sostenibile del Rione Terra, attraverso un contest di idee.
  4. Integrare Tecnologie Avanzate: Esplorare l’uso dell’intelligenza artificiale nella progettazione architettonica, applicando le idee emerse durante il workshop.
  5. Favorire un Approccio Sostenibile: Promuovere pratiche progettuali che tengano conto degli impatti economici, sociali e ambientali, contribuendo a un futuro più sostenibile

Date di partecipazione

7-9 novembre 2024

Giovedì: 14:30-18:30
Venerdì: 14:30-18:30
Sabato: 14:30-18:30

Docenti

Docenti:

  • Grazia Torre
    Architetto, vicepresidente della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia, presidente e fondatrice dell’Associazione Napoli Creativa.
  • Arturo Del Razo Montiel
    Architetto.

Pronto a migliorare le tue competenze?
Se sei interessato e vuoi iscriverti compila il form:
è completamente gratuito!

Periodo:

7-9 novembre 2024

Durata:

12 ore

In presenza o online

Indirizzo: Rione Terra Pozzuoli (NA) presso Puteoli Sacra Str Duomo 80078 Pozzuoli (NA)

Contatti

info@artinverde.it

Per gli iscritti online
Gli iscritti dovranno essere muniti di un dispositivo elettronico (PC, tablet o smartphone) e di una connessione internet stabile per il collegamento alle lezioni.
 
Ammissione ai percorsi
L’ammissione al corso è soggetta a valutazione in ordine cronologico e sarà garantita fino ad esaurimento posti disponibili.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.